Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Perugia, il concerto di Ligabue al PalaBarton è stato un successo. Sul palco anche Aimone Romizi

Ligabue e Aimone Romizi Ligabue e Aimone Romizi sul palco

Elettricità pura la prima serata del concerto di Ligabue al PalaBarton. File dal pomeriggio, fan in coda per un selfie e tutta l'energia dell'apertura del tour. Come promesso da Fabio Fazio, a Che tempo che fa: il concerto lo ha aperto con Una canzone senza tempo. Poi fa saltare tutto il pubblico a suon di vecchi successi. Spazio anche alle nuove hit, come Il tempo è una bugia, canzone in collaborazione con Aimone Romizi della band perugina Fast Animals and Slow Kids. Il frontman per l'occasione ha condiviso il palco insieme a Ligabue, incendiando il palazzetto. Momento speciale che poi è stato condiviso sui social dalla rockstar di Correggio. Al termine dell'esibizione si è presentata al pubblico anche il resto della band. La scaletta - ha detto il Ligabue - cambierà ogni sera. "Mi piace puntare sull'effetto sorpresa". Martedì 7 novembre il bis. Appuntamento alle 21 al PalaBarton.

Nata a Perugia, classe 1963, Sabrina Busiri Vici è laureata in Scienze Politiche all'Università degli studi di Perugia. Giornalista professionista dal 1998. Nel 2005 entra nella redazione del Corrie...