Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Perugia, Lenny Kravitz a Umbria Jazz 2024 con il Blue Electric Light Tour. Si esibirà il 13 luglio

Lenny Kravitz Lenny Kravitz

Lenny Kravitz torna sul palco di Umbria Jazz. Dopo una lunga assenza dall'Italia l'artista si esibirà il 13 luglio 2024 a Perugia, all'Arena Santa Giuliana dove presenterà il suo nuovo progetto Blue Electric Light. Un artista senza tempo, icona di stile e di musica e talento indiscusso del rock d'oltreoceano - si legge nella nota stampa - torna live. Il suo nuovo album è un disco esplosivo e romantico: una suite appassionata di cazoni che ispira milioni di persone in tutto il mondo.
In tutta la sua carriera, Lenny Kravitz ha vinto quattro Grammy Awards e venduto oltre 40 milioni di copie in tutto il mondo. Recentemente è stato premiato dal Cfda con il Fashion Icon Award ed è stato selezionato come candidato alla Hollywood Walk of Fame 2023, rimarcando il suo innegabile ruolo d'icona, di stile e di musica.

Classe '97, perugina doc. Dopo il liceo di Scienze Umane, la laurea triennale in Scienze Politiche, poi la magistrale in Scienze della Comunicazione. Dopo il master Social media management a Milano, ...