Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Perugia, con il nuovo Eurospin in arrivo anche una rotatoria in via Corcianese

Lavori Eurospin Lavori all'Eurospin

Si farà la nuova rotatoria che metterà ordine - a Santa Sabina - al quadrivio tra via Corcianese, traversa di via Corcianese, via Guido Rossa e strada Lacugnano Giardino. Il Comune di Perugia ha infatti approvato il progetto esecutivo, oltre allo schema di convenzione per la realizzazione di altre opere di urbanizzazione, a carico del privato che metterà finalmente in sicurezza una zona piuttosto trafficata (anche il sabato sera da parte degli amanti della musica vista la vicinanza del Cantiere 21). Si tratta di Eurospin, che realizzerà nelle immediate vicinanze un nuovo punto vendita. La struttura commerciale di Eurospin Tirrenica - la cui sede è a Magione tra l'altro -, "una media struttura di vendita", di tipologia M2 e dunque con una superficie di vendita compresa tra 901 e 1.500 metri quadrati, sarà costruita nel territorio perugino, lungo via Corcianese, sulla destra in direzione Quattrotorri (clicca qui per leggere la notizia).
Servizio completo nel Corriere dell'Umbria di mercoledì 27 settembre: clicca qui per l'edicola digitale

Nicola Uras, classe 1980, fa parte della redazione cronaca. Nato in Sardegna, a Nùoro (rigorosamente con l'accento sulla u), ha però ormai trascorso più di metà della sua vita in Umbria. Laureato ...