Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Perugia, Valerio Mastandrea al cinema PostModernissimo. L'attore incontrerà il pubblico in sala

Valerio Mastandrea Valerio Mastandrea

Valerio Mastandrea ospite al PostModernissimo di Perugia sabato 16 dicembre alle ore 18.30. Il noto attore, regista e doppiatore è atteso al cinema di via del Carmine dove incontrerà il pubblico perugino in occasione della proiezione della versione restaurata de L'odore della notte. La pellicola unisce uno dei più grandi volti del cinema italiano e Claudio Caligari, tra i più talentuosi autori, segnano nel 1998 la prima collaborazione tra i due. Gli appuntamenti non finiscono qui. Domenica 10 dicembre è atteso l'acclamato regista Juri Ancarani che presenterà il Popolo delle donne. E' l'ultimo film dell'artista milanese, in concorso al Festival di Venezia, ed è dedicato alle parole della psicoanalista Marina Valcarenghi: una lunga dissertazione sulle cause della violenza sulle donne e le possibilità di contrastarla (inizio alle 19.30). Giovedì 14 dicembre, in occasione del nono anniversario dal giorno dell'inaugurazione del PostModernissimo, è in programma Music for Black Pigeons, serata-evento organizzata in collaborazione con l'associazione Hat&Beard (alle 21.30). Prima collaborazione tra i due registi danesi Jørgen Leth e Andreas Koefoed. Un documentario che esplora le vite e i processi creativi di alcuni dei più famosi e prolifici musicisti jazz del mondo come Bill Frisell, Lee Konitz, Midori Takada e molti altri.
Da venerdì 8 dicembre, il cinema Astra di San Giustino è entrato ufficialmente a far parte dell'Anonima Impresa Sociale. Così la cooperativa nata a Perugia insieme al PostModernissimo si arricchisce di una nuova preziosa collaborazione.


Andrea Pescari dopo la laurea triennale al corso di Scienze della comunicazione dell'Università di Perugia, ha conseguito la magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d?impresa con una tesi su...