Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Perugia, la cattedrale di San Lorenzo gremita per l'ingresso del nuovo parroco don Marco Briziarelli

cattedrale san lorenzo

Tanta gente in cattedrale ha accolto il nuovo parroco, don Marco Briziarelli, domenica 1 ottobre. "È bello vedere la nostra cattedrale resa viva dal popolo di Dio, da tanti bambini, ragazzi e famiglie. Grazie di questa partecipazione così significativa e preghiamo insieme in questo giorno in cui la cattedrale torna ad essere parrocchia grazie alla disponibilità di don Marco, direttore della Caritas diocesana, sacerdote che abbiamo imparato a conoscere e a stimare. Don Marco benvenuto e grazie davvero di questo servizio". Così l'arcivescovo Ivan Maffeis all'inizio della celebrazione eucaristica di presentazione-ingresso del parroco della cattedrale di San Lorenzo, don Marco Briziarelli, tenutasi alla presenza di tanti fedeli e di diversi rappresentanti delle istituzioni civili e di associazioni e confraternite del capoluogo umbro.

Nata a Perugia, classe 1963, Sabrina Busiri Vici è laureata in Scienze Politiche all'Università degli studi di Perugia. Giornalista professionista dal 1998. Nel 2005 entra nella redazione del Corrie...