
Un'azienda di Perugia punta su uno dei volti più noti del mondo per pubblicizzare la sua collezione. E' Carla Bruni il volto della nuova campagna pubblicitaria autunno-inverno 2023 di Lorena Antoniazzi, affermato brand umbro del lusso specializzato nella maglieria d'alta gamma. "Icona di stile - si legge in una nota dell'azienda - con la sua personalità carismatica e la sua classe, Carla Bruni incarna l'autentico spirito italiano e rappresenta i valori che sono da sempre al centro della maison umbra". Professionisti di rilevanza internazionale, hanno catturato l'essenza di Carla Bruni e la sua sofisticata eleganza. La campagna, infatti, è stata realizzata a Parigi lo scorso giugno con un team d'eccezione formato da Nathaniel Goldberg (fotografo), insieme a Claire Dhelens (stylist), Tom Pecheux (make-up artist), Stéphane Lancien (hair stylist) e Hubert Woroniecki (film director) che ha saputo dare vita ad un "perfetto connubio tra raffinatezza e contemporaneità per celebrare lo stile senza tempo di Lorena Antoniazzi".