Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Perugia, buoni premio per i nove dipendenti della Biondi edilizia

Biondi edilizia Biondi edilizia

Un bonus-premio per i nove dipendenti di Biondi edilizia, azienda specializzata nel settore che nel corso del 2023 è riuscita a raggiungere importanti obiettivi sia in termini di fidelizzazione dei clienti che di fatturato. Traguardi che erano stati comunicati a inizio anno e che, mese per mese, sono stati centrati, uno dopo l'altro. Merito di un lavoro di squadra, di una serietà e dedizione che i titolari dell'impresa, Marco e Andrea Biondi, hanno voluto fattivamente riconoscere. Così da marzo a novembre tutto il personale si è ritrovato in busta paga bonus mensili che oscillavano tra i 150 e i 300 euro per complessivi 1.500 ciascuno. Buoni benzina o buoni spesa che in un anno ? come quello che sta volgendo al termine - particolarmente complicato per le famiglie schiacciate dal caro mutui e da un'inflazione a livelli record che tocca soprattutto i generi alimentari. Per le nove famiglie dei dipendenti della Biondi edilizia il poter contare sul bonus mensile ? che con tutta probabilità verrà replicato anche per il mese di dicembre ? non è stata cosa da poco. L'azienda è particolarmente conosciuta nel territorio: nata 55 anni fa a Marsciano, vanta un'esperienza che si tramanda di generazione in generazione. Quella di Marco e Andrea è la terza e il merito di questi due imprenditori è quello di essere riusciti a conciliare tradizione e innovazione rimanendo fortemente radicati nel territorio. Due i nuovi punti vendita aperti a Perugia, uno in via Angelo Morettini e l'altro a Sant'Andrea delle Fratte. Una scommessa vinta due volte: perché ai risultati ottenuti dalla Biondi edilizia si vanno ad aggiungere quelli della Ecologica Umbra, nata nel 2020 sotto pandemia e diventata nel giro di pochissimo tempo un punto di riferimento nell'ambito della gestione rifiuti e smaltimento.

Catia Turrioni, segno zodiacale Toro, redattore del settore cronaca nella redazione centrale del Gruppo Corriere. Ha iniziato come collaboratrice della redazione di Foligno del Corriere dell'Umbria, i...