Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Bocciofila Città di Perugia campione d'Italia prima categoria. Pastorelli: "Un gruppo straordinario"

La Bocciofila Città di Perugia La Bocciofila Città di Perugia

La società Bocciofila Città di Perugia è campione d'Italia di prima categoria. I festeggiamenti sono andati in scena domenica 3 dicembre, con tutto lo staff della squadra insieme all'assessore allo sport del comune di Perugia, Clara Pastorelli. Presenti anche rappresentanti della Federazione Italiana Bocce Umbria con il presidente regionale, Umbro Brutti, e il delegato provinciale Sergio Poggianti. Un'occasione per congratularsi e applaudire l'impresa del capitano Leonardo Porrozzi, Luca Brutti, Federico Alimenti, Alessandro Alimenti, Maurizio Torrini, Domenico Bartolini, guidati dal tecnico Marco Peverini, e il rappresentante societario Gianfranco Cristofani. "La bocciofila Città di Perugia - dice l'assessore Pastorelli - si conferma un gruppo straordinario capace di conquistare risultati di livello che danno lustro all'Umbria e al suo capoluogo".

Andrea Pescari dopo la laurea triennale al corso di Scienze della comunicazione dell'Università di Perugia, ha conseguito la magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d?impresa con una tesi su...