Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Perugia, Baci Perugina illuminerà il Natale di Milano con un albero d'amore e di cioccolato

istallazione baci perugina a milano L'istallazione di Baci Perugina in piazza Mercanti a Milano

A Natale puoi fare quello che non puoi fare mai, per questo Baci Perugina quest'anno vuole illuminare piazza dei Mercanti a Milano diffondendo gli auguri a tutti gli italiani. Il progetto creativo fa parte dell'iniziativa del comune di Milano Il Natale degli alberi, per illuminare le strade e le piazze in occasione del periodo delle festività. L'installazione di Baci Perugina è stata ideata e progettata da Dentsu creative e si illuminerà per la prima volta il 6 dicembre fino al 6 gennaio. E' di 100 metri quadrati composta da un grande albero centrale di oltre 6 metri. Sopra si illumina un cielo costellato di frasi di augurio tratte dai cartigli natalizi dei poetici cioccolatini. Chiara Richiedei, marketing manager di Baci Perugina ha dichiarato che: "Siamo davvero felici di avere potuto dare un contributo concreto alla città di Milano arricchendo il centro cittadino di bellezza, luci ed emozioni con un'istallazione carica di atmosfera natalizia". Messaggi d'affetto e di speranza che guidano anche l'iniziativa benefica che Baci Perugina ha voluto sostenere a favore della Fondazione l'albero della vita che ha lanciato una raccolta fondi per contrastare la povertà educativa dei bambini in condizioni di disagio e difficoltà. Inoltre, il 7 e l'8 dicembre, il 16 e il 17 e, infine, il 23 e il 24 saranno presenti i dialogatori della Fondazione, pronti ad accogliere tutti coloro che vorranno dare un proprio contributo regalando così a un bambino la speranza di un futuro migliore che accenda la sua stella.

Annalisa Ercolani, anno 2001, dopo aver conseguito la laurea triennale in Filosofia e Scienze e tecniche psicologiche all?università di Perugia, frequenta la magistrale in Filosofia ed Etica delle Re...