Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Perugia, la cena di beneficenza di Rifugio Hope per aiutare oltre 400 animali di 20 specie diverse

foto rifugio hope (Foto da rifugiohope.org)

La cena di beneficenza organizzata dal Rifugio Hope è l'occasione migliore per aiutare oltre 400 animali. L'iniziativa è in programma sabato 2 dicembre al circolo Arci di Prepo. La missione del Rifugio Hope è quella di salvare e salvaguardare più animali possibili, indipendentemente dalla loro specie di appartenenza. "Se non vi siete già prenotati - scrive l'organizzazione -, vi invitiamo calorosamente a partecipare a questa iniziativa di beneficenza presso il Circolo Arci di Prepo. Sarà l'occasione di provare nuovi sapori ma soprattutto di aiutare il Rifugio Hope a dare un futuro dignitoso ai più di 400 animali di venti specie diverse che sono ospitati al santuario (https://rifugiohope.org). Guardate sul sito l'iniziativa Compra una zolla: per sapere come verranno utilizzati i fondi raccolti per la cena. Fate un regalo ai nostri amici animali e venite a passare una bella serata insieme". Le somme che saranno raccolte in occasione della cena.
Il menù che sarà proposto ai commensali è il seguente: come antipasto, un assortimento di tartine, affettato vegetale, ricotta, crema ai funghi; pici al ragù come primo piatto; bocconcini di soia alla scacciatora, contorno di purè di zucca con ricottosa per secondo; e infine il dessert, la ricocake ai fichi dottati. Appuntamento alle 18 nei locali della Polisportiva Prepo con il mercatino di Natale.
Per info e prenotazioni contattare il seguente numero tramite Whatsapp: 3402999712.

Andrea Pescari dopo la laurea triennale al corso di Scienze della comunicazione dell'Università di Perugia, ha conseguito la magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d?impresa con una tesi su...