Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Perugia, Adisu ha soddisfatto tutte le richieste di posti letto per universitari. Ne avanzano 20

Alloggi Adisu

L'Agenzia Umbra per il diritto allo studio ha soddisfatto tutte le richieste pervenute dagli studenti per i posti letto. A fronte di 2213 domande, sono 1497 gli studenti risultati idonei in graduatoria a beneficiare di un posto letto negli alloggi. Ad annunciarlo è la stessa Agenzia in una nota: "Allo stato attuale, dei 1497 studenti in graduatoria infatti, ne sono già stati convocati 1332, con l'assegnazione di 895 posti letto dei 1080 disponibili, mentre 437 studenti fuori sede hanno rinunciato o non hanno risposto. Per i 72 fuori sede - continua Adisu - è cominciata la convocazione e si avvierà anche la convocazione dei 93 pendolari con diritto al posto letto. Se anche tutti gli ultimi 165 convocati accettassero il posto letto, dal momento che sono 185 i posti residui da assegnare, resterebbero ancora liberi 20 posti letto".

Andrea Pescari dopo la laurea triennale al corso di Scienze della comunicazione dell'Università di Perugia, ha conseguito la magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d?impresa con una tesi su...