Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Truffa di 19 mila euro con il trading online in criptovalute a Orvieto. Scatta la denuncia

criptovalute trading online

Perde 19 mila euro nel tentativo di dedicarsi al trading online. Protagonista una donna di 60 anni di Orvieto, vittima dell'ennesima truffa in rete. La signora, lo scorso giugno, mentre navigava in internet ha notato la pubblicità di una società di trading online che prometteva guadagni importanti a fronte di investimenti di piccole somme. L'ha immediatamente contattata e l'hanno convinta ad effettuare un investimento in criptovalute. Così, da giugno a settembre, la 60enne ha effettuato una serie di bonifici - convinta di poter contare sui consigli telefonici del broker - dal valore complessivo di circa 19 mila euro, senza però avere alcun tornaconto economico.
I sospetti sono sorti nel momenti in cui al telefono della società non rispondeva più nessuno. La donna si è allora recata dalla polizia dove ha sporto denuncia. Sono immediatamente scattate le indagini dove, dopo una serie di accertamenti, è stato possibile identificare e denunciare il presunto autore del reato: si tratterebbe di un 40enne di Treviso, già in passato segnalato per lo stesso reato.



Classe '97, perugina doc. Dopo il liceo di Scienze Umane, la laurea triennale in Scienze Politiche, poi la magistrale in Scienze della Comunicazione. Dopo il master Social media management a Milano, ...