Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Allerona, sopralluoghi di Anas sulle strade dopo le scosse di terremoto: "Nessun danno"

anas sopralluogo

"Non sono stati riscontrati danni alle infrastrutture stradali". E' quanto dichiarato da Anas in seguito alle scosse sismiche registrate nell'Orvietano e nello Spoletino. Nelle ultime ore, il personale e i tecnici Anas (Gruppo Fs italiane) hanno eseguito dei sopralluoghi sula rete stradale interessata. In particolare, nella tarda serata di venerdì 6 dicembre, le verifiche hanno coinvolto la strada statale 71 Umbro Casentinese Romagnola dopo la scossa registrata in località Allerona. Nelle prime ore di della mattina di giovedì 7 dicembre, i controlli hanno invece riguardato lo spoletino e nello specifico le statali 3 Flaminia, 685 delle Tre Valli Umbre e 209 Valnerina.

Andrea Pescari dopo la laurea triennale al corso di Scienze della comunicazione dell'Università di Perugia, ha conseguito la magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d?impresa con una tesi su...