Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

"A Natale regalati Orvieto", aperto il programma degli eventi con l'accensione delle luminarie

Il mercatino natalizio a Orvieto L'inaugurazione del mercatino natalizio a Orvieto

A Orvieto, in provincia di Terni, hanno preso il via il venerdì 24 novembre le iniziative del programma "A Natale regalati Orvieto". Con l'accensione delle luminarie natalizie e in Piazza della Repubblica l'inaugurazione del tradizionale mercatino natalizio - che resterà aperto tutti i giorni, dalle 10 alle 19, fino a domenica 7 gennaio 2024 - è calata l'atmosfera delle feste sulla Rupe.
Al via anche gli appuntamenti organizzati da Confcommercio e Federalberghi, in collaborazione con gli esercenti del centro storico e la Scuola Comunale di Musica "Adriano Casasole", per il weekend del Black Friday.
Sabato 25 novembre, alle 18, musica dal vivo nei locali del centro storico con "Le Pulci", "Bartender" e "Stranizza Triu" e spettacolo itinerante degli artisti di strada Mago del Lapone e Federica la Trampoliera.
Domenica 26 novembre, sempre dalle 18, pillole di musica classica negli angoli della città con i musicisti della Scuola comunale di musica.
Nel fine settimana del 25 e 26 novembre in programma anche la festa per i 92 anni della Nuova Biblioteca Pubblica "Luigi Fumi", "Biblioteca, pubblica piazza" e, al Teatro Mancinelli, il musical "Ella" della Compagnia Mastro Titta con la partecipazione di Ultimo Secondo Live Band e Cherries on a Swing Set.