Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Amelia, autocisterna ribaltata, pericolo perdita liquido infiammabile: chiuso il tratto stradale

incidente amelia

Ribaltata un'autocisterna che trasporta liquido infiammabile sulla strada statale Umbro Laziale (Terni-Orte). Temporaneamente chiuso, in entrambe le direzioni, il tratto tra gli svincoli di Amelia e San Gemini/Narni Scalo, il traffico è stato deviato sulla viabilità secondaria con indicazioni sul posto. L'incidente è successo nella mattinata di martedì 5 dicembre, in prossimità dello svincolo di Amelia (km 21) sulla carreggiata in direzione Orte. Non sono stati coinvolti altri veicoli. Interventi per le operazioni di trasbordo del liquido infiammabile. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia stradale e il personale Anas per ripristinare la transitabilità il prima possibile.


incidente amelia
incidente amelia

Andrea Pescari dopo la laurea triennale al corso di Scienze della comunicazione dell'Università di Perugia, ha conseguito la magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d?impresa con una tesi su...