Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Furto alla Mercedes di Narni scalo sventato dai carabinieri

Volanti rubati Alcuni dei volanti rubati e poi abbandonati

Un furto alla concessionaria Mercedes di Narni scalo è stato sventato dai carabinieri del comando Compagnia di Amelia, con i colleghi del comando stazione, sempre amerino, durante la notte tra domenica 9 e lunedì 10 luglio 2023.
Tre malviventi con il volto travisato sono infatti entrati nell'autosalone facendo scattare l'allarme antifurto. Sul posto è subito intervenuta una pattuglia dell'aliquota radiomobile ed una della stazione di Amelia che hanno visto i ladri fuggire a bordo di una vettura di colore bianco, risultata rubata. Dopo un breve inseguimento l'autovettura dei fuggitivi è riuscita a far perdere le proprie tracce, diretta sulla Flaminia in direzione Roma. Le successive ricerche dei malviventi, che hanno coinvolto per tutta la notte i comandi dell'Arma delle provincie di Terni, Rieti e Viterbo, hanno dato esito negativo. Successivamente i militari hanno trovato vicino alla concessionaria otto volanti, che i malviventi evidentemente si sono visti costretti ad abbandonare dell'arrivo dei militari, e che avevano portato via da altrettanti veicoli posteggiati nell'attività commerciale.

Classe 1966, Giorgio Palenga è caposervizio della redazione di Terni del Corriere dell'Umbria. Ha iniziato a frequentare le redazioni a soli 20 anni, prima nell'emittente tv Tele Città poi proprio a...