Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Narni, una notte dedicata ai single. Colori per le coppie e bevuta omaggio con un bacio al bancone

The point single

A Narni un evento dedicato ai single o sedicenti tali. Una serata tipo gioco delle coppie che oltre alla musica punta a far trovare nuovi partner a chi ne va in cerca. Non manca il premio, dato che chi riuscirà a baciare la nuova metà davanti al bancone del bar potrà bere gratis. L'appuntamento è per sabato 2 dicembre al The Point di Narni. E' annunciato come "il nuovo single party che sta facendo impazzire le ragazze e i ragazzi di tutta Italia". Si tratta infatti di un format che gira nelle discoteche del Belpaese. Il titolo è secco: Onlysingle. Ma vale per chi è già accoppiato. All'entrata della sala da ballo saranno distribuiti tre sticker, da cui scegliere quello giusto per l'occasione. Il primo è verde è per il cani sciolti, i single impenitenti. Il secondo, giallo, è per gli indecisi: chi è legato ma è pronto anche a una relazione aperta. Il terzo rosso è per chi è impegnato. O si dice tale. Il gioco a premi, si diceva: "Trova la tua metà al The Point, andate al bar, baciatevi e avrete uno shot offerto". L'animazione è assicurata da Queenbens. L'entrata è gratuita dalle 23 a mezzanotte. Dopo le donne pagheranno 5 euro e gli uomini 10. Non manca l'opzione saltafila: 15 euro, si entra subito e nel ticket c'è compresa anche una consumazione. Per prendere un tavolo servono 10 euro. I dj della serata sono Lill, Erisson e Rhino. Il The Point si trova a Narni scalop, in via Tiberina 1228. Un evento da non perdere per chi ama la musica ed è in cerca di relazioni più o meno strette.

Alessandro Antonini, 47 anni, giornalista professionista, è redattore del Corriere dellâ??Umbria dal 2003 e si occupa di politica, cronaca nera e giudiziaria. Ma non disdegna economia, sindacale, (m...