Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Narni riaccende le luminarie in centro e allo Scalo. Le anticipazioni degli eventi natalizi

Luminarie a Narni Luminarie natalizie a Narni

Narnia Natalis, il Natale di Narni, in provincia di Terni, tornerà anche quest'anno con tanti eventi in programma dal 1 dicembre all'8 gennaio. Spettacoli, concerti, degustazioni, manifestazioni dedicate ai bambini e molto altro animeranno il centro storico, Narni Scalo e le frazioni, grazie ad un programma integrato che toccherà ogni angolo del territorio narnese e le sue più antiche tradizioni legate al Natale.
In più torneranno le luminarie, che lo scorso anno, tra le polemiche, non avevano rallegrato la città, nel segno del risparmio energetico. Quest'anno le luci saranno presenti sia nel cuore cittadino che a Narni Scalo, grazie al contributo della Fondazione Carit che insieme al Comune ha provveduto a riportare le luci in città in occasione delle festività natalizie.
Tornerà anche l'albero di Natale allestito dal centro diurno Il Faro agli Scolopi di Palazzo dei Priori, con la tradizionale cassetta per le lettere a Babbo Natale, dove tutti i bambini potranno consegnare i propri desideri.
Ci saranno anche i presepi, tradizione consolidata in città che quest'anno si arricchiranno di ulteriori novità tutte da scoprire.