Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Nazionale, Luciano Spalletti sarà il Ct dell'Italia dopo Mancini. Gravina chiama De Laurentiis

Luciano Spalletti Luciano Spalletti

Sarà Luciano Spalletti il nuovo commissario tecnico dell'Italia. Dopo le dimissioni rassegnate domenica 13 agosto da Roberto Mancini è partito il totonome per la panchina della Nazionale. Il tecnico che ha vinto il campionato di Serie A con il Napoli ha già detto sì alla Figc. L'ultimo ostacolo resta la clausola che lo lega ancora ai partenopei. In giornata sono previsti contattati tra il numero uno della Federcalcio Gabriele Gravina e il presidente degli azzurri Aurelio De Laurentiis. Nessuna delle due parti vorrebbe versare il pagamento della penale. Filtra però ottimismo. Alessandro Alciato, giornalista vicino agli Azzurri, ha già comunicato la data dell'ufficialità: "L'annuncio ci sarà il 16 agosto".

Gabriele Ripandelli, classe 1999, perugino. Laureato in Comunicazione pubblicitaria all'Università Stranieri di Perugia, impegnato nella magistrale all'ateneo Roma 3. Da sempre appassionato di giorna...