Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Berlusconi, i figli trovano l'accordo per spartirsi l'eredità: nessun contenzioso legale

Silvio Berlusconi Silvio Berlusconi

E' arrivato l'accordo tra i cinque figli di Silvio Berlusconi. Marina, Pier Silvio, Barbara, Eleonora e Luigi - secondo quanto riportato dal Corriere della Sera - hanno raggiunto l'intesa: mancherebbero solo i dettagli legali. A quanto risulta i cinque accetteranno di ricevere l'eredità senza ricorrere a lunghi procedimenti per stilare elenchi dettagliati di tutte le parti del lascito. Nel giro di qualche giorno la famiglia dovrebbe annuncire l'accettazione dell'eredità e scatterà la fase due con la suddivisione delle quote. Silvio Berlusconi aveva indicato con chiarezza le sue volontà: a Marina e Pier Silvio è stata assegnata tutta la quota disponibile, ovvero un terzo del patrimonio ereditario. Nel dettaglio, il 53% va in parti uguali ai due fratelli mentre, ai restanti 3, il 47%.

Classe '97, perugina doc. Dopo il liceo di Scienze Umane, la laurea triennale in Scienze Politiche, poi la magistrale in Scienze della Comunicazione. Dopo il master Social media management a Milano, ...