Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Titan, i passeggeri sapevano di morire: lo hanno capito un minuto prima dell'implosione

titan ocean gate

Titan, un minuto di terrore prima di morire: secondo lo spagnolo esperto di sottomarini José Luis Martìn, i passeggeri avrebbero realizzato un minuto prima cosa stava per accadere. Martìn ha ipotizzato - in un'intervista rilasciata al portale online Nius - che il sommergibile possa aver perso stabilità a causa di un guasto elettrico, che lo ha lasciato senza propulsione, facendolo precipitare ad alta velocità verso il fondo del mare, con l'oblò rivolto verso il basso e i passeggeri ammucchiati uno sopra all'altro a prua. "Come un film dell'orrore" hanno realizzato pochi secondi prima cosa stava succedendo: una caduta libera di 1.700 metri fino a 5.600 piedi, dove poi "è scoppiato come un pallone" a causa del rapido cambiamento di pressione.

Classe '97, perugina doc. Dopo il liceo di Scienze Umane, la laurea triennale in Scienze Politiche, poi la magistrale in Scienze della Comunicazione. Dopo il master Social media management a Milano, ...