Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Tentano la rapina in autostrada. Tir di traverso lungo la A4 per assaltare un furgone portavalori

polizia auto

Sembra una scena da film, invece è realtà. E' successo nella mattinata di lunedì 4 dicembre lungo l'autostrada Milano-Torino. Un tir si è posizionato di traverso per assaltare un portavalori. Una banda di ladri armati ha cercato di bloccare il mezzo nel tentativo di rubare il carico che trasportava. Il conducente è però riuscito a deviare l'ostacolo, riuscendo a mettersi in salvo uscendo poi al casello di Novara Est. Il gruppo ha aperto il fuoco, ma fortunatamente nessuno è rimasto ferito. I banditi, per guadagnarsi la fuga, hanno lasciato cadere dei chiodi in strada. Il tir usato per compiere l'operazione è ancora fermo sul posto e gli investigatori stanno lavorando per ricostruire la dinamica dei fatti. L'A4 è completamente bloccata in entrambe le direzioni e il traffico è in tilt.

Classe '97, perugina doc. Dopo il liceo di Scienze Umane, la laurea triennale in Scienze Politiche, poi la magistrale in Scienze della Comunicazione. Dopo il master Social media management a Milano, ...