Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Roma, discarica in fiamme a Ciampino: colonne di fumo nero arrivano in cielo. Indagini in corso

Incendio discarica Roma Incendio discarica Roma

Roma, incendio in una discarica di rifiuti di Ciampino. L'allarme è scattato intorno alle 8.30 della mattina di sabato 29 luglio. Le fiamme hanno provocato una colonna di fumo nera, che si è alzata fino in cielo. Sul posto presenti i vigili del fuoco con le operazioni di spegnimento, anche con mezzi aeroportuali, per estinguere l'incendio. La polizia indaga per comprendere le cause dell'incendio. Il Comune di Ciampino, tramite una nota sul proprio sito web, scrive: "È in corso un grave incendio presso l'impianto di stoccaggio e trasferenza rifiuti Ecologica 2000, in via Enzo Ferrari, zona Appia Nuova. Presenti sul posto Polizia locale, Vigili del Fuoco, Carabinieri, Polizia di Stato e personale del 118, che stanno fornendo tutte le informazioni in tempo reale. Non si riscontrano vittime o feriti".

Classe '97, perugina doc. Dopo il liceo di Scienze Umane, la laurea triennale in Scienze Politiche, poi la magistrale in Scienze della Comunicazione. Dopo il master Social media management a Milano, ...