Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Muore in campo Dwamena a 28 anni. E' successo durante la partita dell'Egnatia. Lutto nel calcio

Raphael Dwamena Raphael Dwamena

Tragedia nel calcio. In Albania, durante la partita tra Egnatia e Partizani nella massima serie del campionato nazionale, ha perso la vita l'attaccante Raphael Dwamena. Il ghanese aveva solo 28 anni e giocava nell'Egnatia. Il giocatore è stato colpito da un malore improvviso durante la partita e si è accasciato a terra. Sono prontamente intervenuti i soccorritori, che hanno provato a rianimare Dwamena nel rettangolo di gioco. Poi è stato trasportato in ospedale, dove ha perso la vita. L'attaccante è arrivato in Europa nel 2014. Nel 2023 si è unito alla corte della squadra albanese dove, nel corso di un'amichevole estiva lo scorso luglio, si è reso protagonista di un gol contro l'Inter. In questo campionato aveva collezionato 11 gol in 18 presenze. Secondo quanto riportato dai media albanesi, non era la prima volta che Raphael Dwamena accusava un malore in campo.

Andrea Pescari dopo la laurea triennale al corso di Scienze della comunicazione dell'Università di Perugia, ha conseguito la magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d?impresa con una tesi su...