Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Musica, fan lancia una bottiglia a Elettra Lamborghini: lei lo rimprovera e lo caccia dal concerto

elettra lamborghini Elettra Lamborghini

Durante la propria esibizione a Bari, in occasione del Sammichele Music festival, Elettra Lamborghini è stata costretta a fermarsi. Dal pubblico, un ragazzo le ha lanciato una bottiglietta d'acqua. Lei ha stoppato la musica, ha ripreso il giovane e gli ha intimato di andarsene, a causa del violento e pericoloso gesto commesso. Queste le sue parole: "Mi potevi anche fare male. Hai bevuto? Non mi interessa. Perché se hai bevuto non vieni qui. Perché ad un'altra cantante è arrivato qualcosa addosso e adesso ha dovuto cancellare tutto il tour. Guarda che è pericoloso ragazzi. Non mi interessa come mai, ma non lanci le cose qui. Io non voglio la tua acqua! La dai al tuo amico. Ma poi dico, ma tra tutte le cose che hai da fare se devi lanciarmi l'acqua non vieni qui. O sto sbagliando? Vabbè, chi se ne importa, l'importante è rimetterli al loro posto. Queste cose sono davvero pericolose. E adesso continuiamo con Caramello. Fatelo pure uscire, che non si sa mai". A celarsi tra le parole della cantante, il riferimento alla star americana Cardi B, che è stata protagonista del medesimo spiacevole episodio. In Italia però, il mondo della musica non è nuovo a queste situazioni: durante il Tim Summer Hits, Bresh è stato colpito da un cellulare. Molto spesso accade che i giovani, in preda a momenti di euforia nel vedere i propri idoli esibirsi, si lascino andare ad episodi violenti e incontrollati.

Classe '97, perugina doc. Dopo il liceo di Scienze Umane, la laurea triennale in Scienze Politiche, poi la magistrale in Scienze della Comunicazione. Dopo il master Social media management a Milano, ...