Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Victoria's Secret è rosa. La lotta contro il tumore al seno e il progetto di beneficenza

Vittoria's Secret

Victoria's Secret si schiera con le donne per la lotta contro il tumore al seno. Il noto brand di lingerie americano ha lanciato un progetto di beneficenza in collaborazione con Fondazione Leo-Monzino, che opera da oltre 30 anni - scrive Milano Finanza - all'istituto europeo di oncologia.
Dal 30 novembre al 3 dicembre, l'iconico brand devolverà una parte del ricavato delle vendite dei reggiseni del negozio di Corso Vittorio Emanuele II di Milano. Tutto a seguito di un evento di sensibilizzazione che si è tenuto in store il 30 novembre, a cui ha partecipato anche la dottoressa Viviana Galimberti, direttore della Divisione di Senologia Chirurgica dell'Istituto Europeo di Oncologia e responsabile del Women's Cancer Center, il centro multidisciplinare e multifunzionale a misura di donna dello IEO, dedicato alla salute femminile nel suo insieme. Fino al 3 dicembre una senologa dello IEO sarà a disposizione delle clienti per rispondere a tutte le domande in tema di prevenzione.

Classe '97, perugina doc. Dopo il liceo di Scienze Umane, la laurea triennale in Scienze Politiche, poi la magistrale in Scienze della Comunicazione. Dopo il master Social media management a Milano, ...