Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Usa, Meghan Markle e il cerotto anti-stress. Momenti difficili, solitudine e poca notorietà

Meghan Markle Meghan Markle

Meghan Markle tra ansie e momenti difficili. La duchessa di Sussex e attrice statunitense è stata immortalata dai paparazzi con un cerotto anti-stress. Sta trascorrendo un agosto piuttosto solitario, con il marito - il principe Harry - in Asia per i suoi impegni di beneficenza. I tabloid americani, come PageSix, hanno postato lo scatto di Markle, con una didascalia con su scritto: "La duchessa sull'orlo di una crisi di nervi". Per non parlare del cappotto indossato, dettaglio piuttosto anomalo date le elevate temperature registrate, in questa stagione, a Montecito, in California.
Come funziona il cerotto? Stando alle descrizioni del prodotto, attiva il sistema nervoso parasimpatico in modo che chi lo usa possa avere un "rapido ritorno a uno stato funzionale, senza effetti di letargia mentale". I giornali di gossip scandalistici e quelli di cronaca californiani, raccontano di una duchessa infelice, rimasta sola negli Stati Uniti con il proprio piccolo. L'aspetto di solitudine è stato profondamente descritto da PageSix, che ha parlato della duchessa come sofferente, a causa di un enorme calo di notorietà.

Classe '97, perugina doc. Dopo il liceo di Scienze Umane, la laurea triennale in Scienze Politiche, poi la magistrale in Scienze della Comunicazione. Dopo il master Social media management a Milano, ...