Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Le Iene stasera in tv martedì 5 dicembre su Italia 1: ospiti e anticipazioni. C'è Tania Cagnotto

Tania Cagnotto Tania Cagnotto

Stasera in tv, martedì 5 dicembre, in prima serata su Italia 1, nuovo appuntamento con Le Iene. Il programma condotto da Max Angioni e Veronica Gentili, avrà come ospite l'ex campionessa olimpica nei tuffi, Tania Cagnotto e il rapper italiano, Massimo Pericolo.
Filippo Roma tornerà sul caso dei fuorionda del regista televisivo Michele Guarì. In alcuni episodi lo si sente urlare attributi misogini e omofobi verso alcuni collaboratori. Proseguirà il reportage di Giulio Golia e Francesca Di Stefano sulle quattro mafie presenti in Italia: la puntata di stasera sarà dedicata all'ndragheta. Un servizio dedicato al filosofo e scrittore Leonardo Caffo, accusato di maltrattamenti nei confronti della moglie e ancora un ritorno sul caso della presunta veggente di Vigevano.

Classe '97, perugina doc. Dopo il liceo di Scienze Umane, la laurea triennale in Scienze Politiche, poi la magistrale in Scienze della Comunicazione. Dopo il master Social media management a Milano, ...