Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Le Iene stasera in tv martedì 28 novembre su Italia 1: ospiti e anticipazioni. C'è Cristina Marino

Max Angioni e Veronica Gentili Max Angioni e Veronica Gentili

Stasera in tv, martedì 28 novembre, in prima serata su Italia 1, nuovo appuntamento con Le Iene. Il programma condotto da Max Angioni e Veronica Gentili, avrà come ospite l'attrice Cristina Marino. Tra i temi del giorno il bodybuilding, disciplina che permette di modellare il proprio corpo in base a canoni estetici. Ma per raggiungere certi livelli è sufficiente una buona alimentazione unita all'attività fisica o serva una componente di doping? Altro punto sarà il caso della veggente di Trevignano Romano, questione seguita da tempo dagli inviati de Le Iene. Presente in studio Cristina Marino, attrice milanese sposata con Luca Argentero. Una passione iniziale per la danza, per poi debuttare a soli 14 anni nel grande schermo fino ad arrivare alla pubblicazione del suo primo libro, Il metodo Befancyfit. Nel 2023 fa parte, insieme al marito, del cast di Celebrity Hunted 3 disponibile su Amazon Prime video.

Classe '97, perugina doc. Dopo il liceo di Scienze Umane, la laurea triennale in Scienze Politiche, poi la magistrale in Scienze della Comunicazione. Dopo il master Social media management a Milano, ...