Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Grande Fratello stasera in tv sabato 2 dicembre su Canale 5: l'ingresso di Greta Rossetti

Greta Rossetti Greta Rossetti

Stasera in tv, sabato 2 dicembre, in prima serata su Canale 5, nuovo appuntamento con il Grande Fratello. Il programma, condotto da Alfonso Signorini, è pronto ad affrontare l'attesissima puntata che vedrà l'ingresso di Greta Rossetti, ex fidanzata di Mirko Brunetti. Qualche settimana fa, nella casa più spiata d'Italia, gli spettatori avevano accolto Perla, la ragazza che Mirko lasciò per Greta, aspettando un ritorno di fiamma tra i due. I momenti di intimità e affetto non sono di certo mancati, ma stasera le cose potrebbero ribaltarsi. Dopo l'annuncio in studio di Signorini, di cui i concorrenti erano totalmente ignari, alcuni fan della coppia 'Perletti' si sono recati davanti agli studi del Gf e hanno urlato con il megafono "Perla sabato entra Greta", per avvertire la giovane su quanto sarebbe successo nei giorni a venire.
In nomination ben 9 concorrenti: Vittorio, Alex, Anita, Beatrice, Fiordaliso, Giuseppe, Massimiliano, Paolo e Rosy. Nessuno di loro però stasera sarà eliminato. Per quello si dovrà aspettare lunedì.

Classe '97, perugina doc. Dopo il liceo di Scienze Umane, la laurea triennale in Scienze Politiche, poi la magistrale in Scienze della Comunicazione. Dopo il master Social media management a Milano, ...