Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Grande Fratello stasera in tv lunedì 4 dicembre su Canale 5: il triangolo Perla, Mirko e Greta

Perla e Mirko Perla e Mirko

Stasera in tv, lunedì 4 dicembre, in prima serata su Canale 5, nuovo appuntamento con il Grande Fratello. Il programma condotto da Alfondo Signorini, arriva da un weekend piuttosto turbolento. Nella casa più spiata d'Italia infatti, sabato 2 dicembre c'è stato l'ingresso di due nuove concorrenti, una delle quali ha stravolto le dinamiche e gli animi dei presenti. Greta Rossetti, ex di Mirko Brunetti, è entrata dopo aver lasciato, una settimana prima, il giovane in diretta nazionale. Ma il problema non è tanto quello, quanto più il fatto che all'interno della casa c'è anche la ex storica di Mirko, Perla, con cui è stato fidanzato per 5 anni fino alla partecipazione al programma Temptation Island, da cui è uscito separato e mano nella mano a Greta. Inutile dire che in questi due giorni si sono susseguite lacrime e crisi, confessionali in stanza rossa e confessionali sotto le coperte. Insomma, in casa il clima non è dei migliori e la maggior parte degli spettatori italiani sostiene Perla ed è vicina al suo dolore.
I concorrenti in nomination sono 7: Alex Schwazer, Giuseppe Garibaldi, Grecia Colmenares, Perla Vatiero, Paolo Masetti, Rosy Chin e Anita Oliviera. Chi salverà il pubblico a casa?

Classe '97, perugina doc. Dopo il liceo di Scienze Umane, la laurea triennale in Scienze Politiche, poi la magistrale in Scienze della Comunicazione. Dopo il master Social media management a Milano, ...