Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Dritto e Rovescio stasera in tv giovedì 30 novembre su Rete 4: ospiti e temi trattati

Paolo Del Debbio Paolo Del Debbio

Stasera in tv, giovedì 30 novembre, in prima serata su Rete 4, nuovo appuntamento con Dritto e Rovescio. Il programma condotto da Paolo Del Debbio affronterà diversi temi, tra cui un ampio approfondimento dedicato al tema del femminicidio e al concetto di maschilismo. Attenzione rivolta anche alle manifestazioni in piazza e a tutti gli atti di violenza contro la sede del movimento Pro Vita e Famiglia, avvenuti il 25 novembre scorso. Ospite in studio il ministro per la Famiglia, la Natalità e le Pari Opportunità, Eugenia Roccella.
Spazio anche all'immigrazione e alla sicurezza nelle città italiane. Interverranno Elisabetta Gardini, Simona Malpezzi, Susanna Ceccardi, Diana De Marchi, Matteo Perego e Giuliano Granato.

Classe '97, perugina doc. Dopo il liceo di Scienze Umane, la laurea triennale in Scienze Politiche, poi la magistrale in Scienze della Comunicazione. Dopo il master Social media management a Milano, ...