Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Chi l'ha visto stasera in tv mercoledì 6 dicembre su Rai 3. Anticipazioni: il caso Giulia Cecchettin

Federica Sciarelli Federica Sciarelli

Stasera in tv, mercoledì 6 dicembre, in prima serata su Rai 3, nuovo appuntamento con Chi l'ha visto. Il programma condotto da Federica Sciarelli toccherà il caso dell'omicidio di Giulia Cecchettin, la giovane di 22 anni uccisa dall'ex fidanzato, Filippo Turetta. Il giorno dopo i funerali trasmessi in diretta nazionale, il programma è pronto a mostrare documenti e materiali inediti sulla morte della ragazza. In studio Giorgio Ceccarelli, presidente dell'associazione Figli negati e fondatore del movimento Armata dei padri. Nel corso della puntata Sciarelli tornerà a parlare anche di altri casi di cronaca nera, come la scomparsa di Giovanna Davoli: donna sposata e madre di due figli che è uscita di casa in bicicletta per andare a un mercatino, dal quale non ha fatto più ritorno.
Lunghi spazi dedicati anche agli appelli e alle richieste di aiuto e alle segnalazioni di persone in difficoltà. Per contattare il programma è possibile utilizzare i canali Facebook, Twitter, il sito e WhatsApp.

Classe '97, perugina doc. Dopo il liceo di Scienze Umane, la laurea triennale in Scienze Politiche, poi la magistrale in Scienze della Comunicazione. Dopo il master Social media management a Milano, ...