Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Chi l'ha visto stasera in tv mercoledì 29 novembre su Rai 3: anticipazioni. Il caso Giulia Cecchetti

Federica Sciarelli Federica Sciarelli

Stasera in tv, mercoledì 29 novembre, in prima serata su Rai 3, nuovo appuntamento con Chi l'ha visto. Il programma condotto da Federica Sciarelli tratterà il caso Giulia Cecchettin, la 22enne uccisa dal fidanzato Filippo Turetta. E' l'ennesimo caso di femminicidio in Italia. L'87esimo da inizio anno. Al centro della puntata non ci sarà solo l'omicidio della giovane donna, ma anche la telefonata - mai presa in considerazione - effettuata dall'unico testimone che ha avvertito le urla il giorno dell'aggressione.
Durante la diretta di mercoledì 29 novembre Sciarelli tornerà ad occuparsi di altri casi di cronaca nera e persone scomparse di cui si sono perse le tracce. Come in ogni puntata, non mancheranno gli appelli, le richieste di aiuto e il collegamento con gli spettatori. Infatti, sono 4 i canali con cui l'utente può entrare in contatto con il programma: facebook, twitter, sito e whatapp.
La puntata è disponibile anche sulla piattaforma Rai Play.

Classe '97, perugina doc. Dopo il liceo di Scienze Umane, la laurea triennale in Scienze Politiche, poi la magistrale in Scienze della Comunicazione. Dopo il master Social media management a Milano, ...