Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Boomerissima stasera in tv martedì 28 novembre su Rai 2. Ospiti Gabriel Garko e Loredana Bertè

Alessia Marcuzzi Alessia Marcuzzi

Stasera in tv, martedì 28 novembre, su Rai 2 c'è Boomerissima, lo show con Alessia Marcuzzi. Inizio alle ore 21.20 e in streaming su Rai Play. Il programma farà competere a colpi di sfide due generazioni diverse: i Boomer, legati agli anni '80 e '90, e i Milliennial, i giovani nati nell'era di internet e dei social network. Nella quarta puntata, a dare man forte alla squadra dei Boomer ci saranno: Michela Andreozzi, Fabrizio Biggio, Enzo Iacchetti e Stefania Orlando. Mentre, tra i Milliennial, ci saranno Costanza Caracciolo, Lda, Luca Onestini, e Maria Sole Pollio. I più grandi potranno contare sul supporto della cantautrice Neja, che farà ballare e cantare tutti con la sua hit Restless. Per i Millennial invece toccherà a Lda, che avrà il doppio ruolo di concorrente e ospite musicale. Ma non finiscono qui le sorprese. Dopo aver ospitato Amanda Lear, Ornella Muti e i Gemelli DiVersi, questa volta sarà il turno di Loredana Bertè, come Mito della puntata, e Gabriel Garko, come special guest. E per finire, sarà il direttore artistico Luca Tommasini a curare le coreografie e le scenografie di questa nuova puntata di Boomerissima in cui, la presentatrice Alessia Marcuzzi, tornerà a rivestire i panni di ballerina.


Andrea Pescari dopo la laurea triennale al corso di Scienze della comunicazione dell'Università di Perugia, ha conseguito la magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d?impresa con una tesi su...