Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Ballando con le stelle stasera in tv sabato 2 dicembre su Rai 1: ospiti e programma

Milly Carlucci e Paolo Belli Milly Carlucci e Paolo Belli

Stasera in tv, sabato 2 dicembre, in prima serata su Rai 1, nuovo appuntamento con Ballando con le stelle. Il programma condotto da Milly Carlucci affiancata da Paolo Belli è pronto ad accogliere sul palcoscenico le numerose coppie che si sfideranno a passi di danza. La scorsa puntata avevano trionfato Antonio Caprarica e Maria Ermachkova, che avevano eseguito un valzer con il quale avevano totalizzato 97 punti. Alla fine, protagonisti dell'eliminazione provvisoria sono stati Paola Perego e Angelo Madonia.
Le coppie che si sfideranno stasera: Sara Croce e Luca Favilla, Antonio Caprarica e Maria Ermachkova, Teo Mammucari e Anastasia Kuzmina, Carlotta Mantovan e Moreno Porcu, Lorenzo Tano e Lucrezia Lando, Giovanni Terzi e Giada Lini, Simona Ventura e Samuele Peron e Wanda Nara e Pasquale La Rocca.
Stasera, il numero di ballerini per una notte sarà elevatissimo: a Lillo e Anna Foglietta, protagonisti del film Elf Me, disponibile su Prime Video, si aggiungeranno Antonio Orefice, Giuliza Luzi, Maria Esposito e Mattia Zenzola, attori del cast di Mare Fuori Musical, che debutterà il 14 dicembre al Teatro Augusteo di Napoli.

Classe '97, perugina doc. Dopo il liceo di Scienze Umane, la laurea triennale in Scienze Politiche, poi la magistrale in Scienze della Comunicazione. Dopo il master Social media management a Milano, ...