Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Ciao Darwin, chi sarà la nuova madre natura. Cresce la curiosità dopo la modella russa Korotkaia

Aleksandra Korotkaia Aleksandra Korotkaia

Chi sarà la nuova madre natura? Stasera in tv, venerdì 1 dicembre, su Canale 5 Ciao Darwin 9 con Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Cresce l'attesa dei telespettatori per scoprire l'identità e il volto della nuova affascinante e seduttiva primigenia della trasmissione.
Nella puntata che ha sancito il ritorno di Ciao Darwin è stata la volta di Aleksandra Korotkaia, modella russa. Capelli castani, occhi tra il blu e il verde e alta 1,80 centimetri. Se prima di andare in onda sul profilo Instagram personale madre natura contava 22 mila followers, a distanza di una settimana è arrivata a 32. Un incremento di 10 mila followers in soli 7 giorni. Il post della discesa lungo la scalinata ha raggiunti gli oltre 50 mila likes. Aleksandra è stata protagonista anche di un piccolo inconveniente nel finale della prima puntata. Luca Laurenti ha notato la modella visibilmente infreddolita, probabilmente a causa dei pochi veli che aveva indosso, e ha segnalato il fatto a Paolo Bonolis. Quest'ultimo è sorvolato immediatamente sulla questione senza dargli peso.
Nella puntata di stasera, alle ore 21.30, le categorie che si sfideranno a colpi di prove semiserie saranno Melodici e Trapper. A capitanare le due squadre, rispettivamente, Sal Da Vinci, cantante neomelodico e pop, e Grido, membro dei Gemelli DiVersi.