Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Social, il 14 dicembre arriverà in Europa Threads: ecco come funziona

Mark Zuckerberg Mark Zuckerberg

Threads sbarca in Europa. Il social di Meta è già stato lanciato negli Stati Uniti il 6 luglio e ora l'azienda ha pubblicato un countdown che terminerà il 14 dicembre. Ma cosa è Threads? Si tratta di un'app che ha la possibilità di pubblicare dei micropost, a cui si può rispondere, commentare, ripostare dei contenuti e allegare immagini e foto: una sorta di Twitter, ma con colori differenti. Il social, dopo il lancio in America, è stato battezzato il killer di Twitter. Ma l'obiettivo di Mark Zuckerberg è proprio questo: regalare una nuova realtà a chi si è sentito abbandonato dopo l'arrivo di Elon Musk.
"I Threads sono il luogo in cui le comunità si riuniscono per discutere di tutto, dagli argomenti che ti interessano oggi a ciò che sarà di tendenza domani. Qualunque cosa ti interessi, puoi seguire e connetterti direttamente con i tuoi creator preferiti e altri che amano le stesse cose, oppure creare un tuo fedele seguito per condividere idee, opinioni e creatività con il mondo".

Classe '97, perugina doc. Dopo il liceo di Scienze Umane, la laurea triennale in Scienze Politiche, poi la magistrale in Scienze della Comunicazione. Dopo il master Social media management a Milano, ...