Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Serie Tv, il Ross di Friends ricorda lo scomparso Matthew Perry su Instagram

friends ross chandler Ross e Chandler in Friends

Matthew Perry è scomparso lo scorso 28 ottobre. Circa 20 giorni è stato il tempo necessario affinchè David Schwimmer, uno degli storici protagonisti di Friends, ricordasse l'attore che ha interpretato Chandler nei canali social. Il fantastico Ross della serie tv aveva un rapporto molto speciale con il compianto Matthew Perry, sia nella vita reale che nella serie. Infatti Ross e Chandler nella sitcom erano migliori amici fin dai tempi del liceo. David Schwimmer ha rotto il silenzio sui social, dopo aver partecipato ai funerali di Perry insieme agli altri storici personaggi di Friends, lasciando andare i propri sentimenti anche con i suoi follower.
Il ricordo sul proprio profilo Instagram, accompagnato da una foto dei due sul set della celebre serie tv, recita le seguenti parole: "Grazie per dieci anni incredibili di risate e creatività. Non dimenticherò mai i tuoi impeccabili tempi comici. Eri in grado di prendere la battuta di un dialogo e piegarla alla tua volontà, fino a renderla qualcosa di completamente originale e così inaspettatamente divertente da stupire tutti. E avevi cuore. Cosa con cui sei stato generoso e che hai condiviso con noi, in modo che potessimo creare una famiglia composta da sei sconosciuti. Questa foto ritrae uno dei momenti preferiti trascorsi con te. Ora mi fa sorridere e piangere allo stesso tempo. Ti immagino lassù, da qualche parte, con lo stesso abito bianco mentre ti guardi intorno e dici: Potrebbero esserci più nuvole?"