Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Rosario Fiorello con Unico, quella volta che sbagliai salume. La parodia del docufilm di Ilary Blasi

Rosario Fiorello Rosario Fiorello

Una clip simpatica e divertente. Rosario Fiorello è andato in onda su Rai 2 con la parodia di Unica, il docufilm di Ilary Blasi targato Netflix. Lo showman e co-conduttore dell'ultima serata del Festival di Sanremo 2024, ha scherzato su una preunta crisi con la moglie, Susanna Biondo. "Unico, quella volta che sbagliai salume", questo il titolo della parodia, è ambientato nello stesso studio in cui sono state registrate le riprese della pellicola di Blasi: una poltrona con uno sfondo offuscato arancione e nero, quasi a voler trasmettere un clima di suspance.
"E' una cosa talmente personale che non è che.. Potete spegnere la telecamera per favore?" Inizia così Fiorello, alternando singhiozzi a brevi silenzi. "Io sono abituato alle notizie false, solo per fare scoop e acchiappare un like". "Cosa ti aveva chiesto di comprare tua moglie?, dice una voce fuori campo. "Pare che mi avesse chiesto un etto di bresaola. Io avevo capito prosciutto cotto. Poi sono tornato con due etti di crudo".
Il conduttore televisivo ha anche fatto ascoltare alcune note audio della moglie, in cui dice cosa doveva essere acquistato. Insomma, un momento goliardico per far ridere il pubblico a casa, in stile Fiorello.

Classe '97, perugina doc. Dopo il liceo di Scienze Umane, la laurea triennale in Scienze Politiche, poi la magistrale in Scienze della Comunicazione. Dopo il master Social media management a Milano, ...