Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Papa Francesco: "Ho un'infiammazione ai polmoni". L'angelus in diretta da Casa Santa Marta

Papa Francesco Papa Francesco

Un angelus diverso per papa Francesco, costretto a rivolgersi ai suoi fedeli tramite collegamento video. Proprio così, domenica 26 novembre Bergoglio non si è potuto affacciare dalla finestra per "problemi di infiammazione ai polmoni". A leggere la riflessione è stato monsignor Baida. La preghiera è stata trasmessa in diretta televisiva e sugli schermi che hanno popolato piazza San Pietro. Da alcuni giorni il pontefice ha lamentato uno stato influenzale che lo ha portato a cancellare alcuni appuntamenti, tra cui le udienze. Si è anche recato all'ospedale Gemelli di Roma dove si è sottoposto ad una tac per escludere il rischio di complicazioni polmonari.

Classe '97, perugina doc. Dopo il liceo di Scienze Umane, la laurea triennale in Scienze Politiche, poi la magistrale in Scienze della Comunicazione. Dopo il master Social media management a Milano, ...