Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Natale, dai film alla cioccolata calda. Ecco cosa fare nel mese di dicembre

natale dicembre

E' il mese più magico dell'anno, per cui perché non celebrarlo ogni giorno con un film di natale diverso? Dal Grinch a Mamma ho perso l'aereo, da Nightmare Before Christmas a Una poltrona per Due. E ancora, da The Santa Clause a Miracolo sulla 34esima strada.
Insomma, oggi ci si può sbizzarrire come meglio si crede a dicembre, grazie anche alle numerosissime piattaforme che offrono un'esperienza personalizzata di visione. Un esempio sono Netflix, Prime Video e Disney Plus, che tramite una selezione iniziale di quelle che sono le preferenze dei consumatori, cercano di offrire un'esperienza unica ad ogni spettatore.
Le luci natalizie stanno per essere accese, alberi e addobbi sono ormai pronti, le cioccolate calde e le coperte morbide non mancano e i calendari dell'avvento hanno ormai iniziato a schiudere le loro caselle. Non serve altro che celebrare ogni giorno il mese di dicembre, che regala una magia sorprendente e sogni a non finire.

Classe '97, perugina doc. Dopo il liceo di Scienze Umane, la laurea triennale in Scienze Politiche, poi la magistrale in Scienze della Comunicazione. Dopo il master Social media management a Milano, ...