Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Musica, Taylor Swift è la persona dell'anno secondo la rivista Time. Vince su Putin e Barbie

Taylor Swift Taylor Swift

E' Taylor Swift la persona dell'anno per il Time. La celebre rivista ha sciolto le riserve e lo ha annunciato. E' un 2023 indimenticabile per la popstar statunitense che, solo pochi giorni fa, ha avuto l'ufficialità di essere stata la cantante più ascoltata dell'anno su Spotify. Ha battuto la concorrenza di Vladimir Putin, Xi Jinping e Barbie. E' la prima volta nella storia che il Time premia una persona appartenente al settore dell'entertainment. "Scegliere la persona dell'anno, qualcuno che rappresenti gli otto miliardi di persone del pianeta, non è compito facile, soprattutto in questo momento. Abbiamo scelto la gioia, qualcuno che nel 2023 ha portato la luce nel mondo", ha detto il direttore di Time Sam Jacobs.

Andrea Pescari dopo la laurea triennale al corso di Scienze della comunicazione dell'Università di Perugia, ha conseguito la magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d?impresa con una tesi su...