Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Musica, Tanani cade giù dal palco durante il concerto: "Domani vedrò se ho spaccato qualcosa"

tanani cantante Tananai

Durante il proprio concerto in Toscana, il cantante Tanani è caduto dal palco mentre saltava a ritmo di musica. E' stato immediatamente soccorso dalla sicurezza, con cui ha scherzato e riso per sdrammatizzare il momento imbarazzante. Dall'incidente l'unica frattura riportata è stata all'auricolare, che ha fatto sostituire. "Penso che l'abbiano fatto Morandi e il tipo dei Blur - scherza il cantante con il proprio pubblico - mi sono lanciato, mi sono spaccato tutto e si è strappato un miniair. Mi sa che domani mi sveglio bello incriccato, domani vediamo se si è spaccato qualcosa. Scherzo, però sono una mezza se*a, mi faccio un graffio e dico "Ah mi sono rotto la tibia". No, mi sono sbucciato il ginocchio". Per fortuna per Tananai nulla di rotto e potrà procedere il suo tour estivo con la prossima tappa attesa per lunedì 7 agosto a Pescara.

Classe '97, perugina doc. Dopo il liceo di Scienze Umane, la laurea triennale in Scienze Politiche, poi la magistrale in Scienze della Comunicazione. Dopo il master Social media management a Milano, ...