Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Sky Italia caccia Morgan da X Factor. Gli Astromare senza giudice e al tavolo rimangono in tre

Morgan x factor Morgan

Morgan cacciato da X Factor. L'artista tra i quattro giudici del talent show di Sky Uno è stato licenziato in tronco e dovrà abbandonare il programma prima della conclusione, quando mancano ancora tre puntate. Una scelta forte presa di comune accordo tra Sky e Fremantle, casa di produzione della trasmissione. Questa possibilità era nell'aria da giorni, in particolare da quando Morgan, nell'ultima puntata di giovedì 16 novembre, ha dato in escandescenza scagliandosi contro i meccanismi del programma, facendo intendere che sia tutto pilotato affinché alcuni concorrenti raggiungano la fase finale. Tutto ciò, condito da dei duri attacchi personali rivolti alla presentatrice Francesca Michielin e al giudice Fedez.
La notizia è arrivata sui canali social di X Factor: "Una valutazione fatta a seguito di ripetuti comportamenti incompatibili e inappropriati, tenuti anche nei confronti della produzione e durante le esibizioni dei concorrenti, e delle numerose dichiarazioni susseguitesi anche in questi giorni. La decisione è presa in considerazione dei valori di cui Sky, Fremantle e X Factor sono portatori, nel rispetto di tutte le persone coinvolte e del pubblico, e avrà effetto immediato".
Gli Astromare, unici concorrenti rimasti della squadra di Morgan, continueranno lo show senza giudice. Saranno seguiti dalla direzione musicale di X Factor e dal direttore creativo. Per la prima volta nella storia dell'edizione italiana del talent, i giudici al tavolo rimarranno tre: Fedez, Ambra Angiolini e Dargen D'Amico.