Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Morgan litiga con tutti ad X Factor. La sfuriata iniziata contro Fedez e Francesca Michielin

morgan x factor Morgan

E' di nuovo Morgan show ad X Factor.
L'ultimo live andato in onda giovedì 16 novembre ha sicuramente portato hype al programma, ma non di certo per la bravura dei cantanti. Ad incollare il pubblico al grande schermo è stata la discussione di Morgan con la presentatrice, Francesca Michielin e con la giuria, composta da Fedez, Ambra Angiolini e Dargen D'Amico. Dopo l'esibizione di un cantante, la presentatrice si è rivolta alla giuria chiedendo di esprimere un'opinione e Morgan si è riferito a Michielin dicendole "Ti aspetta Ivan Graziani di là, sta collaborando con Annalisa", riferendosi alla battuta della precedente puntata in cui appariva che la cantante non sapesse della morte di Graziani. E' intervenuto Fedez, che ha invitato Morgan a smetterla, e lui ha controbattuto: "Grazie Fedez, mi fai da psicologo? O sei troppo depresso per essere psicologo" ed è allora che si è sollevato un forte polverone e in platea il pubblico si è scatenato a suon di urla e fischi. Durante il fuori onda è seguita anche una discussione con Ambra Angiolini, dopo la quale Morgan si è alzato ed ha abbandonato la sua postazione.
E' tornato a parlare dell'accaduto su Instagram: "Immagini dall'ultimo live di X Factor. Siamo così sicuri che la distinzione tra l'uomo e l'animale risieda nel saper fare la rappresentazione di sé, ovvero l'arte? Perché a giudicare da queste immagini che ben ci descrivono la modalità con cui avvengono le puntate del live di X Factor pare che l'appartenenza allo stesso regno di creature viventi sia più profonda di quanto si creda. Sarebbe molto utile studiare gli animali selvaggi dal punto di vista della facoltà di produrre arte, cosa che non si fa, invece, perché si da per scontato che non ne siano capaci, saltando così a piè pari alla pretesa di farla imparare alla intelligenza artificiale, prima di dedicarsi a individuarla nelle innumerevoli specie animali. Credo si capirebbe la connessione tra le iene che attaccano il leone in branco e i comportamenti umani che sono messi in scena e diffusi nei programmi televisivi, dove la furia dei più viene scagliata contro un solo individuo per via della sua virtuosità". A fare da cornice alla caption un carosello di immagini raffiguranti la lotta tra iene e leoni.

Classe '97, perugina doc. Dopo il liceo di Scienze Umane, la laurea triennale in Scienze Politiche, poi la magistrale in Scienze della Comunicazione. Dopo il master Social media management a Milano, ...