Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Mark Zuckerberg operato in ospedale. Ha rotto il legamento del crociato durante l'allenamento di MMA

Mark Zuckerberg Mark Zuckerberg in ospedale

Mark Zuckerberg in ospedale. Il fondatore di Facebook, nonché uno degli uomini più ricchi al mondo, ha postato una foto sul proprio profilo Instagram. Si trova in ospedale, con pigiama da degenza e gamba sinistra bloccata. L'informatico e imprenditore rende noto ai suoi follower che il suo ultimo allenamento di MMA si è concluso con la rottura del legamento del crociato anteriore. "Sono grato ai medici e al team che si prendono cura di me - scrive sotto al post - Mi stavo allenando per un incontro competitivo di MMA all'inizio del prossimo anno, ma ora è un po' in ritardo. Non vedo l'ora di farlo dopo che mi sarò ripreso. Grazie a tutti per l'amore e il supporto".

Classe '97, perugina doc. Dopo il liceo di Scienze Umane, la laurea triennale in Scienze Politiche, poi la magistrale in Scienze della Comunicazione. Dopo il master Social media management a Milano, ...