Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Musica, i Maneskin cantano Jolene nel nuovo album di Dolly Parton, chiamato Rockstar

Dolly Parton Dolly Parton mentre abbraccia la bassista Victoria De Angelis

I Maneskin sono nel nuovo album di Dolly Parton. Si chiama Rockstar ed è composto da 30 tracce, tra inediti e cover di grandi classici, come Purple Rain di Prince, (I Can't Get No) Satisfaction dei Rolling Stones e Stairway to Heaven dei Led Zeppelin. La band romana aggiunge l'icona Dolly Parton nella collezione delle prestigiose collaborazioni avvenute negli ultimi anni: dal chitarrista Tom Morello al mitico Iggy Pop. Damiano, Victoria, Ethan e Thomas sono presenti nel disco con la cover di Jolene, il brano più celebre della cantante americana. E' stata la stessa artista ad annunciare la notizia sui propri canali social. Ha condiviso un video su Instagram (clicca qui) in cui viene ripresa la band in studio mentre registra la speciale cover. Sarà un brano della versione esclusiva del nuovo album di Dolly Parton, Rockstar. Il disco, uscito il 17 novembre, è pieno di collaborazioni insieme a cantanti illustri, da Sting a Elton John, passando per Paul McCartney e Debbie Harry. Solo alcuni della lunga lista di guest star d'eccezione. Un orgoglio vedere anche il nome della band italiana in una compagnia artistica di questa caratura.

Andrea Pescari dopo la laurea triennale al corso di Scienze della comunicazione dell'Università di Perugia, ha conseguito la magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d?impresa con una tesi su...