Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Mahmood diserta Che tempo che fa. Fazio: "Colpa delle nuove regole Rai sui cantanti di Sanremo 2024"

Fabio Fazio e Luciana Littizzetto Fabio Fazio e Luciana Littizzetto

E' esplosa la polemica tra Rai e Che tempo che fa. Nella puntata del talk condotto da Fabio Fazio, andata in onda domenica 3 dicembre, era atteso il super ospite Mahmood, che avrebbe dovuto esibirsi nel suo nuovo singolo Cocktail d'amore. Tutto confermato, fino a quando Amadeus in diretta al Tg1 ha annunciato i cantanti di Sanremo 2024 e ha fatto il nome dell'artista due volte campione del Festival della musica italiana. Motivo per cui l'ospitata di Mahmood a Che tempo che fa è saltata. Sono stati i due protagonisti della trasmissione, che da settembre ha cambiato casa passando da Rai 2 a Nove, a comunicare in diretta l'assenza del cantante di Brividi.
"Volevo sapere - ha chiesto Luciana Littizzetto rivolgendosi a Fabio Fazio - che fine ha fatto Mahmood? Non doveva esserci questa sera?". "Sì, ma stamattina la casa discografica ci ha comunicato che, dal momento che va a Sanremo, non poteva venire per delle nuove regole" ha risposto Fazio. "Quindi non verrà neanche il futuro vincitore da noi?" continua la Littizzetto. "Questa è un'altra regola che hanno fatto stamattina. Quest'anno la circolare dice che per due giorni possono andare solo nei programmi Rai, dopo il Festival" ha spiegato il conduttore. "Però noi possiamo chiamare qualcuno che canti la canzone di Sanremo" incalza scherzosamente la co-conduttrice. "Ma noi ci divertiamo lo stesso, siamo leggeri. Mi dispiace per Mahmood, il pubblico lo aspettava. Chiedo scusa, ma è andata così" conclude Fabio Fazio.







Andrea Pescari dopo la laurea triennale al corso di Scienze della comunicazione dell'Università di Perugia, ha conseguito la magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d?impresa con una tesi su...