Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Loredana Bertè ha 73 anni: una vita tra musica rock e amori iconici. Stasera a Boomerissima

Loredana Bertè Loredana Bertè

Loredana Bertè torna stasera in tv, martedì 28 novembre, come Mito di puntata del nuovo appuntamento con Boomerissima, in prima serata alle ore 21.20 su Rai 2 e in streaming su Rai Play. La cantante ha di recente, 20 settembre, compiuto 73 anni e continua ad essere un'icona della musica italiana, instancabile e impegnata in continui progetti inediti, come The Voice. Basti pensare che ha partecipato a ben 12 Festival di Sanremo, senza però vincerne uno. Vanta quasi 800 mila ascoltatori medi mensili su Spotify. Ha fatto uscire il suo ultimo album alla bellezza di 71 anni e in tempi recenti non si è risparmiata di pubblicare una serie di canzoni in collaborazione con artisti delle nuove generazioni (Calcutta, Takagi e Ketra, J-Ax), che sono diventate hit virali in radio. Loredana, sorella della leggendaria Mia Martini scomparsa nel 1995, è legata da un forte sentimento di amicizia con Renato Zero. Negli Anni '70 la storia sentimentale fra Loredana e il tennista Adriano Panatta è una delle notizie di gossip più chiacchierate dai media. Poi, il matrimonio con il miliardario Roberto Berger e un secondo tentativo con il celebre tennista Björn Borg. Oggi, la cantante non sembra essere impegnata in nessuna relazione. Non ha mai avuto figli, ma ha dichiarato che non le sarebbe dispiaciuto averne almeno uno.

Andrea Pescari dopo la laurea triennale al corso di Scienze della comunicazione dell'Università di Perugia, ha conseguito la magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d?impresa con una tesi su...